Il Percorso Luna

Il viso esprime l’identità e le emozioni di ognuno di noi: per questo è importante esaltare la sua bellezza attraverso la scelta del make-up e dei trattamenti finalizzati a migliorare l’espressività e l’intensità dello sguardo.

Per correggere la maggior parte degli inestetismi è importante intervenire sui disturbi che possono averli causati, in particolare lo stato infiammatorio delle cellule che formano i tessuti coinvolti.

Inizia ora il Percorso Luna

L’infiammazione cellulare è provocata da diversi fattori: stress psicofisico, cambiamenti ormonali, dieta non bilanciata, disidratazione, fumo, uso di farmaci e altre cause legate ad uno stile di vita scorretto.

L’errore che spesso si compie in estetica è quello di sottoporre i tessuti infiammati a dei trattamenti invasivi che stimolano eccessivamente il metabolismo cellulare. In questo modo la salute della pelle viene messa a rischio e possono manifestarsi gonfiore, irritazione e disidratazione cutanea.

Cos’è il Percorso Luna?

Percorso Luna è un programma di benessere globale dall’azione disintossicante e rigenerante, studiato per riequilibrare il livello di infiammazione e disidratazione del corpo.

Il programma viene personalizzato in base al tipo di inestetismo da correggere, allo scopo di preparare il viso o il corpo ai trattamenti di stimolo successivi e potenziarne gli effetti.

Inizia ora il Percorso Luna

Per cosa è consigliato il Percorso Luna?

Percorso Luna è particolarmente indicato:

  • Durante i cambi di stagione

  • Nei momenti di stress psicofisico
  • Per affrontare i cambiamenti ormonali (gravidanza, menopausa)

  • Dopo terapie farmacologiche importanti
  • In caso di infiammazioni muscolari e dolori diffusi o localizzati (dovuti ad esempio ad artrite, artrosi, fibromialgia, morbo di Raynaud)

  • Come protocollo di preparazione a trattamenti estetici di stimolo
Inizia ora il Percorso Luna

Cosa comprende il programma?

Come dice lo stesso nome, Percorso Luna è un programma di benessere ispirato alle quattro fasi lunari e alla loro influenza sul bioritmo dell’uomo. La luna infatti governa i movimenti delle acque sul nostro pianeta e attiva i processi di rigenerazione cellulare e di purificazione dalle tossine.

Inizia ora il Percorso Luna

Fasi del percorso

La prima fase del programma si ispira all’energia rinnovatrice generata durante il passaggio dalla luna nuova al primo quarto.

  • Anamnesi viso/corpo e Skin Test

Il percorso inizia con un’accurata anamnesi del viso o del corpo al fine di valutare i principali inestetismi e la loro età anagrafica, le condizioni dei tessuti, i trattamenti già eseguiti e lo stile di vita della persona.

Lo Skin Test viene effettuato attraverso una telecamera diagnostica in grado di determinare lo stato di salute della pelle.

  • Consulenza olistica psicosomatica

In base ai dati raccolti viene elaborato un piano di trattamenti personalizzato che tiene conto degli aspetti bioenergetici ed emozionali della persona.

  • Primo trattamento

Dall’azione esfoliante e nutriente, serve a purificare la cute dalle tossine e a idratarla. Il risultato sarà una pelle rigenerata, morbida e luminosa.

Durante il passaggio dal primo quarto alla luna piena, il corpo è in grado di assorbire meglio i princìpi attivi dei prodotti utilizzati nei trattamenti, beneficiando delle loro proprietà curative. In questa fase l’obiettivo è riavviare il metabolismo cellulare e il drenaggio di liquidi attraverso una seduta di fangoterapia, talassoterapia o la Dermomagnetic Maschera al Ferro®, un trattamento di pulizia profonda del viso.
Nel passaggio dalla luna piena all’ultimo quarto si attiva una spinta energetica di trasformazione, in cui è importante stimolare gli strati più profondi dei tessuti interessati dall’inestetismo. Verrà eseguita una seduta di fangoterapia o talassoterapia per favorire il processo di depurazione e disintossicazione del corpo.
La luna nuova segna l’inizio di una nuova consapevolezza di sé stessi e delle proprie esigenze fisiche, emotive e spirituali. Il trattamento massaggiato per il viso o il corpo andrà a consolidare i risultati raggiunti, migliorando la tonicità, la luminosità e l’idratazione della pelle.

Benefici e risultati

Percorso Luna ti aiuterà a raggiungere un maggior benessere ed equilibrio psicofisico grazie a dei trattamenti mirati e un programma domiciliare finalizzato a potenziare i risultati raggiunti in cabina. Acquisirai una maggiore consapevolezza dei tuoi bisogni fisici ed emotivi e imparerai a prenderti cura di te stessa/o attraverso una dieta corretta, l’esercizio fisico e l’uso di cosmetici certificati senza sostanze nocive.

Percorso Luna è il primo “seme” per iniziare a coltivare la tua bellezza interiore ed esteriore!

Inizia ora il Percorso Luna


Domande frequenti

Il Percorso Luna è indicato per uomini e donne di tutte le età, dall’adolescenza in poi. È un programma studiato per migliorare i principali inestetismi e gli stati di affaticamento energetico attraverso dei trattamenti personalizzati in base ai disturbi e alle peculiarità psicofisiche del cliente.

I trattamenti inclusi nel Percorso Luna portano dei risultati visibili da subito. Inoltre ogni seduta prepara il corpo a ricevere la seduta successiva, migliorandone i risultati. Ai fini della riuscita del programma è essenziale seguire le linee guida indicate nella cura domiciliare quotidiana, finalizzate a ottenere benefici più evidenti e duraturi nel tempo.

I trattamenti vengono scelti dall’operatrice del Centro dopo l’anamnesi iniziale e lo Skin Test, in base all’inestetismo da trattare e ai dati raccolti durante l’analisi.

Certo, il Percorso Luna è un regalo adatto a tutti! È un dono che porterà benessere e bellezza a chi ami e verrà sicuramente apprezzato.

In fase di anamnesi verranno prese in considerazione eventuali allergie, patologie o cure farmacologiche al fine di adattare i trattamenti allo stato di salute del cliente o valutare le potenziali alternative.

Inizia ora il Percorso Luna

Il nostro Centro è aperto dal lunedì al sabato su appuntamento. Chiamaci o compila il modulo per prenotare la tua consulenza.

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

Inviando i miei dati acconsento ad essere contattato