Consulenza d’immagine

Il viso esprime l’identità e le emozioni di ognuno di noi: per questo è importante esaltare la sua bellezza attraverso la scelta del make-up e dei trattamenti finalizzati a migliorare l’espressività e l’intensità dello sguardo.

Il viso esprime l’identità e le emozioni di ognuno di noi: per questo è importante esaltare la sua bellezza attraverso la scelta del make-up e dei trattamenti finalizzati a migliorare l’espressività e l’intensità dello sguardo.

PRENOTA APPUNTAMENTO

Make-up

  • Trucco da giorno e da sera: le nostre make-up artist sapranno valorizzare l’estetica del viso con i prodotti e i colori più indicati.

  • Trucco sposa: un programma pensato per esaltare la bellezza del viso con trattamenti mirati e un make-up personalizzato.
  • Trucco anti-age: ideale per nascondere i segni dell’età e valorizzare i tratti predominanti del volto.

  • Contouring correttivo: consigliato quando si desidera modificare l’architettura del volto attraverso l’uso di luci ed ombre e di sfumature di colore, con un risultato naturale e armonico.
  • Trucco fantasy: dedicato alle feste in costume, spettacoli teatrali e set fotografici.

Trucco semi-permanente

Il trucco semipermanente permette di esaltare le diverse zone del viso attraverso una pigmentazione duratura nel tempo dagli effetti naturali che correggono le imperfezioni ed esaltando i tratti somatici del viso.

È indicato per chi non ha tempo o voglia di truccarsi ogni mattina e desidera apparire sempre in ordine, o per chi ha l’esigenza di correggere delle imperfezioni del viso.

Tecnica “Peletto pettinato” – Ideale per un effetto ordinato e un risultato naturale.

Tecnica “Peletto tridimensionale” – Indicata per chi presenta una distribuzione disarmonica o parzialmente mancante dei peli spontanei. Permette una ricostruzione totale o parziale dell’arco sopracciliare.

Tecnica “Soft touch peletto graffiato scomposto” – Impiegata per il riempimento di sopracciglia diradate, alopecie, camouflage maschile o esiti cicatriziali.

Tecnica “Riempimento sfumato” – Consigliata a chi ama sopracciglia più piene ed evidenti, consente comunque di ottenere un risultato in armonia con i tratti del viso.

Effetto eyeliner – Viene tracciata una linea visibile sulla rima superiore e inferiore dell’occhio, allo scopo di ingrandire o allungare lo sguardo.

Tecnica “Sfumata” – Permette di ottenere un effetto molto naturale con varie gradazioni di colore. Ideale per chi desidera esaltare l’intensità dello sguardo senza linee troppo decise.

Tecnica “Infoltimento infracigliare” – Viene pigmentata esclusivamente la porzione di pelle tra le ciglia senza alterare la forma dell’occhio, per un risultato estremamente naturale.

Tecnica “Ridefinizione” – Dona un effetto più definito al contorno delle labbra. La scelta e l’intensità colore variano in base al risultato desiderato.

Tecnica “Contorno più riempimento” – Ideale per chi vuole ingrandire le labbra pur mantenendo un effetto armonico e naturale.

Tecnica “Full Color” – Per chi desidera colorare tutta la mucosa labiale senza creare una linea troppo netta del contorno delle labbra.

Le diverse tecniche possono essere combinate tra loro in base alle esigenze della cliente.

Mediante il dermografo vengono disegnati dei piccoli nei o delle lentiggini per aggiungere un tocco di personalità in più al viso.

Trattamento finalizzato a nascondere cicatrici evidenti sul cuoio capelluto o il diradamento dei capelli.

Per chi ha necessità di pigmentare, ingrandire, ricostruire totalmente o parzialmente l’areola mammaria oppure nascondere esiti cicatriziali del contorno.

PRENOTA APPUNTAMENTO

Lezioni di make-up

Impara a truccarti con le nostre make-up artist! A seconda delle tue esigenze, studieremo un programma di lezioni per insegnarti a valorizzare i punti di forza del tuo viso e a nascondere eventuali imperfezioni.

PRENOTA APPUNTAMENTO

Tutto per lo sguardo

I piedi sono il nostro sostegno e la radice che ci collega alla terra: per questo è importante dedicare loro cura e attenzione. Grazie ai trattamenti di pedicure estetica, la pelle e le unghie dei piedi riacquisteranno bellezza e salute. La pedicure curativa consente invece di risolvere problemi e inestetismi specifici, come unghie incarnite o rotte, calli e duroni.

Adatto a uomini e donne, elimina l’effetto delle sopracciglia arricciate e disordinate.

Permette di individuare la forma ideale delle sopracciglia in base alla fisionomia del viso, migliorando l’espressività dello sguardo.

Valorizza lo sguardo intensificando il colore di ciglia e sopracciglia secondo le necessita.

Trattamento che curva le ciglia naturali per ottenere uno sguardo più aperto luminoso, l’ultimo passaggio alla cheratina aiuta a rinforzare la struttura delle ciglia e prolunga l’effetto della laminazione nel tempo fino a 8 settimane

Trattamento finalizzato a nascondere cicatrici evidenti sul cuoio capelluto o il diradamento dei capelli.

Hennè in polvere estratta da piante curative disponibili in 4 tonalità è ideale per la correzione della forma e della colorazione delle sopracciglia, data la durata del trattamento, che prevede dalle 2 alle 3 settimane di permanenza sulla pelle e 4 sul pelo, questo trattamento può essere considerato un preludio del trucco semipermanente.

Trattamento studiato per aumentare lo spessore, la lunghezza e la curvatura delle ciglia, nutre il pelo dalla matrice alla punta ed enfatizza con risultati eccezionale la laminazione ciglia.

PRENOTA APPUNTAMENTO