Secondo la medicina olistica, la salute nell’uomo è il risultato di un benessere psicofisico globale, in cui mente e corpo raggiungono uno stato di equilibrio ottimale. Similmente, l’estetica olistica ritiene che l’aspetto esteriore e il benessere emotivo siano due sfere intimamente connesse e che un malessere interiore inascoltato porti spesso a un problema fisico e di conseguenza all’inestetismo.

L’operatore olistico prende in considerazione l’universo bioenergetico ed emozionale di ciascuno di noi, guidando le persone verso una maggiore consapevolezza di sé e dei propri bisogni a livello fisico, psicologico e spirituale.

Nel nostro centro potrai beneficiarti di questo concetto attraverso vari trattamenti olistici oltre a poter intraprendere un percorso personalizzato ispirato ai principi dell’estetica olistica e della filosofia ayurvedica. Questo programma di trattamenti, chiamato “Percorso Luna” ti aiuterà a purificare il corpo dalle tossine e dagli stati d’animo nocivi e a potenziare l’effetto dei trattamenti scelti.

Il percorso Luna è un percorso adatto a ogni fase ormonale maschile e femminile, consigliato durante i cambi di stagione, nei momenti di particolare stress psicofisico e come protocollo di preparazione ai trattamenti estetici più invasivi.

scopri il percorso luna